chalet corso 23

La tua cena di montagna, al mare.

Vivi un’esperienza inedita e suggestiva presso lo Chalet Corso23.

I sapori e i profumi di una terra lontana saranno i protagonisti della tua serata, proprio nel centro di Rimini.

Vivi un’esperienza inedita e suggestiva presso lo CHALET Corso23.

I sapori e i profumi di una terra lontana saranno i protagonisti della tua serata, proprio nel centro di Rimini.

Piatti tipici delle tradizioni culinarie di montagna,
rivisitati in chiave moderna e proposti in base alla stagionalità.

Piatti tipici delle tradizioni culinarie di montagna, rivisitati in chiave moderna e proposti in base alla stagionalità.

La cura di ogni particolare è pensata per donarti una serata esclusiva: cibo di altissima qualità in una location insolita ma affascinante.

Potrai gustare carni pregiate e certificate, primi piatti che omaggiano la tradizione, ma rivisitati in chiave moderna, antipasti e contorni ricercati.

Per la scelta del vino sarà un piacere consigliarti in base alle portate.

Qui puoi leggere alcune delle recensioni dei clienti che hanno provato la nostra cucina.

Nadia Bernabini
Leggi Tutto
La location è meravigliosa calda, soft. Uno chalet di montagna in una citta di mare, già questo lo rende particolare. Io e il mio compagno Paolo abbiamo preso due primi rigorosamente fatti in casa con un sapore ed un gusto squisiti. La carne viene cotta con tanta cura e la cottura che dura tante ore avviene con un metodo che si scioglie in bocca ed hanno un sapore e un gusto eccezionale. Il personale tutte ragazze bravissime e molto gentili. CONSIGLIATISSIMO e noi ci ritorneremo il prima possibile. Complimenti a tutti voi Chalet Corso 23 da Nadia e Paolo
Alice
Leggi Tutto
Appena entrati l'ambiente risulta essere ACCOGLIENTE e davvero BELLO nell'atmosfera, nei colori, nelle luci, nell'arredamento e nello stile del personale che ti accoglie. Tutto in tema con un'idea di entrare in uno CHALET! Il risultato è che sembra quasi di essere DAVVERO CATAPULTATI in una realtà di MONTAGNA! Il personale gentilissimo e mlto preparato, dalle cameriere alla sommelier. Una carta dei vini davvero ben fornita e con delle scelte davvero mirate e adeguate all'ambiente. La cucina SPETTACOLARE!
Mistergas
Leggi Tutto
Ci siamo stati cercando un ristorante con proposte insolite per Rimini e siamo usciti pienamente soddisfatti. Ottima la tartare di Fassona da comporre in autonomia utilizzando i 5 ingredienti proposti, gradevoli gli gnocchi di spinaci con mascarpone e speck, eccellente la baffa di costine di maiale, piacevole la crema di mascarpone. Locale curato, arredato con gusto e dai dettagli azzeccati. Titolare simpatico e comunicativo. Ci torneremo per continuare il tour montano appena iniziato. Prezzi onesti. Lo consigliamo.
Adele Stagno
Leggi Tutto
Ambiente raffinato,cucina ottima, ingredienti di prima qualità. Il vino di prima scelta. Il personale è garbato ed educato. Un ristorante tutto da scoprire e da provare.
Katal78
Leggi Tutto
Locale bello e curato, ti fa fare un tuffo in montagna, sembra non essere in centro a Rimini, abbiamo mangiato una tartare di fassona a dir poco “ eccezionale “ grazie anche alla ragazza in sala ci ha abbinato una birra rossa, abbinamento azzeccatissimo, di secondo una tagliata ( tra le più buone mani mangiate) accompagnato da una marmellata, molto gradevole, le costine di maiale cotte a bassa temperatura erano squisite, servizio giovanile ma molto preparati.. bravi bravi
Lorenzo G
Leggi Tutto
finalmente un po’ di qualità a rimini menu sbalorditivo che mantiene le promesse location unica ma è la qualità che fa la differenza in questo locale..rimini deve essere fiera di avervi!!!
Silvia Stoppele
Leggi Tutto
Un pranzo ottimo, carne veramente buona e cotta alla perfezione, locale veramente bello e ti sembra di essere veramente in uno chalet in montagna, complimenti a presto
Torrimanu
Leggi Tutto
Si capisce subito che questo nuovo posto nel centro storico vuol dare un tocco speciale e innovativo nel panorama riminese. Tutto è curato nei minimi dettagli per avvolgere il cliente in un'atmosfera accogliente da vero Chalet di montagna, cosa inaspettata in un posto di mare. Poi, arriva il servizio accurato ma non invadente e la presentazione del menu: equilibrato, a base di carne. Taglieri ottimi, buona la scelta dei piatti di cui ho apprezzato la ricerca delle materie prime, tutte notevoli. Menzione speciale per la cottura della carne: la migliore in circolazione a mio avviso. Il coltello affilato per tagliarla c'è, sul tavolo, ma potrebbe non servirvi tanto è resa tenera dalla cottura.
Lorenzo Angelini
Leggi Tutto
Sono Riminese d.o.c. anche se vivo all’estero da un po’ di anni. Ieri sera sono stato allo Chalet e sono rimasto colpito dall’atmosfera che si respira all’interno. Bellissimo ambiente per chi ricerca qualcosa di più della classica trattoria, e cucina fantastica ( ho provato l’antipasto Trentino e la tagliata - favolosa). Complimenti davvero.
Corrado Carraglio
Leggi Tutto
La perfezione del servizio e della gentilezza del personale è al di sopra di qualsiasi aspettativa...una battuta senza alcun secondo fine ha provocato la ripetizione del piatto (che neppure sono riuscito a toccare dato che il primo era ABBONDANTEMENTE sufficiente)....e come se non bastasse il valore umano 6☆ il cibo è favoloso con una ricerca delle materie prime che raramente si incontra...
Precedente
Successivo

Lo staff dello CHALET Corso23 sarà felice di accoglierti e regalarti una serata indimenticabile.

Prenota adesso

Scegli il giorno e l’ora, ti confermeremo la prenotazione!

In caso contrario ti proporremo altre soluzioni.

Preferisci prenotare in un altro modo?